Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Akragas non è «sazia», massimo impegno

Domani si parte contro la Lupa Castelli Romani. La partita si giocherà regolarmente alle 16, e non alle 15 come comunicato in un primo momento

AGRIGENTO. La promozione in Lega Pro è in tasca da tre settimane ma la stagione agonistica è tutt'altro che conclusa. L'Akragas si allena per arrivare fino in fondo pure nella poule scudetto. Domani pomeriggio si parte contro la Lupa Castelli Romani. La partita si giocherà regolarmente alle 16, orario stabilito dalla Lega nazionale dilettanti, e non alle 15 come comunicato dalla società in un primo momento. L'anticipo di un'ora sarebbe stato più comodo alla formazione capitolina che deve rientrare in aereo da Catania ma alla fine è stata trovata la soluzione. La squadra, agli ordini di Vincenzo Feola, ieri mattina ha svolto una seduta di allenamento.

Il tecnico campano sta preparando con intensità questo appuntamento anche se in ballo c'è un titolo poco più che platonico. Un solo giorno di riposo in più rispetto alla settimana tradizionale di lavoro. Tutti in campo alle 10,30 approfittando anche del bel tempo ma senza il caldo eccessivo. Prima parte della seduta di lavoro dedicata all'aspetto atletico che Feola ritiene fondamentale a fine stagione e quando la temperatura sale. Attenzione particolare anche al lavoro di potenziamento muscolare.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia