Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo Agrigento, oggi la sfida decisiva al Treviso

Il playmaker, Alessandro Piazza: «Quella di sabato è stata una partita molto dura ma oggi abbiamo la rabbia agonistica giusta per vincere gara 3 e andare avanti»

AGRIGENTO. E' oggi la partita decisiva: Agrigento contro Treviso. Chi perde si ferma, chi vince passa il turno per giocare con la prima in classifica, Tezenis Verona. Un appuntamento unico per Agrigento, che andrà in scena alle 20.30 sul parquet del Palamoncada. L'attenzione è tutta puntata su di loro, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento.

Parla il playmaker, Alessandro Piazza: "Quella di sabato è stata una partita molto dura ma oggi abbiamo la rabbia agonistica giusta per vincere gara 3. Per battere Treviso serve giocare con molta intensità, spero che il pubblico sia numeroso e ci venga dietro perché il suo supporto può davvero essere determinante. Cercheremo di dare il massimo e rendere speciale un appuntamento che è già unico per lo sport agrigentino. Siamo pronti". "Sarà una partita emozionante e ad alto tasso agonistico - dichiara il coach Franco Ciani - Treviso è una squadra di rara solidità. A fare la differenza sarà la capacità di essere aggressivi e di rompere il sistema di gioco degli avversari, riuscendo a portare la partita in attacco. Siamo pronti e contiamo molto anche sul nostro pubblico, perché il contributo dei tifosi può condizionare il ritmo generale della gara".

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia