Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sancataldese rimonta il Pro Favara e ora guarda al Mazara

Battuto il Pro Favara. I ragazzi di casa a un quarto d'ora dalla fine erano virtualmente eliminati dopo il gol dell'under Leone. Poi il ribaltone e il 3 a 1 finale

SAN CATALDO. Il primo spareggio play off va alla Sancataldese che domenica affronterà in trasferta il Mazara che ha superato il turno senza dover scendere in campo avendo accumulato un vantaggio sul Ribera superiore ai 10 punti. Ma il 3 a 1 finale non deve far pensare a una passeggiata per i ragazzi di Marcenò che a un quarto d'ora dalla fine erano virtualmente eliminati in virtù del gol realizzato dall'under Leone ad inizio di ripresa su cross di Cordaro. Partita molto tattica almeno fino a quando gli ospiti non hanno sbloccato il risultato. Il pareggio poteva stare bene ai padroni di casa potendo contare sul doppio risultato, la vittoria o la spartizione dei punti, e ciò perché avevano concluso la stagione regolare in una posizione di classifica migliore rispetto a quella del Pro Favara.

Ma dopo il gol di Leone i piani si sono scombussolati. Bisognava quanto meno agguantare l'1 a 1, impresa che diventava sempre più difficile perché nel frattempo il tecnico ospite richiamava in panchina un centrocampista, Fanara, e un attaccante, Lo Coco, inserendo Cusumano G. e Riccobono, elementi più votati a difendere che ad offendere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia