Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il San Giovanni Gemini manda la Riviera Marmi a fondo

Vantaggio-lampo della formazione di Custonaci, a segno al 5' con Romeo. Ma arriva la reazione dei ragazzi di Chico che vanno a bersaglio con Cricchio e Bruscia

SAN GIOVANNI GEMINI. L'obiettivo è stato finalmente raggiunto. Il San Giovanni Gemini anche nella prossima stagione giocherà in Eccellenza. Nel match play out, svoltosi al «Nino Lo Bue», i biancorossi battono in rimonta, 2-1, la Riviera Marmi e festeggiano una meritatissima salvezza nella massima categoria regionale. Ci è voluta una prestazione caratteriale e grintosa al cospetto della formazione trapanese che, al contrario della banda montana, retrocede mestamente in Promozione dopo aver perso lo spareggio. La squadra di Riccardo Chico per conquistare la benedetta salvezza ha dovuto sudare le proverbiali sette camice. La reazione dei biancorossi, dopo il vantaggio lampo degli ospiti, è stata perfetta. L'apporto dell'instancabile pubblico sangiovannese ha fatto da cornice alla stupenda giornata vissuta dal sodalizio sangiovannese.

L'incontro si mette subito in salita per il San Giovanni Gemini. Al minuto numero 5, l'ex Romeo infila Chimenti con un delizioso pallonetto dopo un bel suggerimento in profondità di Prestia. I padroni di casa, nonostante lo svantaggio, creano le migliori palle-gol per pareggiare immediatamente la gara.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia