Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mick Jagger ad Agrigento: prima visita alla Valle dei Templi, poi pranzo a San Leone

Mick Jagger nel ristorante "La Rotta" di San Leone, ad Agrigento

Mick Jagger ad Agrigento. Lo storico frontman dei Rolling Stones, una delle band che ha scritto la storia della musica rock mondiale, è stato oggi avvistato nella Città dei Templi.

Il rocker ha visitato prima la Valle dei Templi e poi ha pranzato a San Leone in un ristorante in riva al mare, "La Rotta".

Per l'occasione, più unica che rara, il menù è stato preparato dal celebre chef Damiano Ferraro. Jagger si è deliziato con un filetto di tonno e pomodorini secchi, una cupoletta di pesce spada con olive nere, tortelli di broccoletti e gambero rosso e infine un flan al cioccolato amaro e gelato di amaretti ed arancia.

Cappellino, jeans scuro e camicia fiorata (in perfetto stile Mick Jagger), dopo pranzo ha passeggiato nelle vie della città seguendo il tradizionale itinerario dei turisti.

Voci sostengono che il cantante sia in Sicilia, da diversi mesi, già da ottobre, ospite di una grande tenuta (naturalmente top secret),  dove a quanto pare starebbe lavorando al suo nuovo album.

Tra ottobre e novembre scorsi, era stato infatti visto in provincia di Siracusa, prima in un ristorante a Brucoli e poi qualche settimana dopo a Marzamemi, nella storica Taverna La Cialoma.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia