stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Volontariato, Lotteria della Solidarietà ad Agrigento
L'INIZIATIVA

Volontariato, Lotteria della Solidarietà ad Agrigento

AGRIGENTO. È in programma domani, alle 17, nella sede dell'associazione "Volontari di Strada", in viale della Vittoria, 32e, ad Agrigento,  la cerimonia di estrazione della seconda edizione della Lotteria della Solidarietà promossa dai Volontari di Strada.

Anche quest'anno gli agrigentini hanno risposto all'iniziativa che domani vivrà l'atto finale con il sorteggio dei 28 premi messi in palio dai circa trenta sponsor che hanno aderito alla Lotteria.  È possibile acquistare gli ultimi tagliandi della Lotteria della Solidarietà direttamente dai volontari anche oggi in giro per la città o entro la mattinata di domani.

I primi cinque premi sono: un viaggio per due persone dall'8 al 10 marzo a Taormina in occasione della Festa della Donna; uno Smartphone Samsung Galaxy; un percorso di Benessere presso una Spa; un paio di occhiali da sole; una cesta di prodotti dolciari.

"Anche quest'anno - dice la presidente dei Volontari di Strada, Anna Marino - abbiamo voluto dare un senso al Natale organizzando la Lotteria della Solidarietà. È come sottotitolo abbiamo scelto lo slogan: Acquista anche tu il biglietto e aiuterai chi ha bisogno". La nostra associazione, che opera da oltre un lustro, aiuta oltre 160 famiglie bisognose di del territorio agrigentino. Ma, purtroppo, non è mai abbastanza. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinati ad acquistare prodotti soprattutto per i bambini".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X