Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Google pronto a tornare in Sicilia: la Valle dei Templi sarà ancora la location

AGRIGENTO. Il silenzio è categorico. Esattamente per come è stato nei due anni precedenti. Il 31 luglio, però, la Valle dei Templi - per il terzo anno consecutivo, appunto - ospiterà il «Google Camp».

I big del colosso di Mountain View: Larry Page e Sergey Brin hanno scelto, dunque, ancora una volta, per la loro esclusiva convention, il magico scenario di Agrigento. Top secret il luogo prescelto della Valle dei Templi, forse sarà ancora una volta la cornice del tempio della Concordia, ma è certo, però, che giungeranno in città amministratori delegati, grandi esponenti dell’high tech, dell’industria e della finanza globale e celebrità di tutto il mondo.

È top secret anche la lista dei partecipanti, ma le misure di sicurezza, elevatissime, cominciano già ad essere approntate. Nel corso delle edizioni passate sono giunti ad Agrigento i ceo di Ebay, Snapchat e Uber e vip del calibro di Alicia Keys, Eva Longoria, David Beckham e, tra gli italiani, Jovanotti e Lapo Elkann. Nel 2015 ci fu anche Andrea Bocelli ad incantare gli ospiti con un concerto davanti al tempio della Concordia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia