Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove adesioni alla Dc, ad Agrigento altri 2 consiglieri scelgono il partito di Cuffaro

Con l'ingresso di Roberta Zicari e Pietro Vitellaro il gruppo democristiano può contare su quattro rappresentanti al Comune

Palazzo dei Giganti, sede del Comune di Agrigento

Prosegue la campagna acquisti della Dc, questa volta ad Agrigento. Altri due consiglieri comunali hanno scelto di aderire al partito di Totò Cuffaro: si tratta di Roberta Zicari e Pietro Vitellaro. I due si aggiungono a Pasquale Spataro e Alessia Bongiovì, che avevano abbracciato il progetto politico democristiano nelle scorse settimane.
Sale così a quattro il numero dei consiglieri della Democrazia cristiana presenti nell'aula Sollano. Una presenza che potrebbe portare a nuovi equilibri anche all'interno della giunta.
«Abbiamo scelto di fare squadra per riportare le esigenze e i problemi della gente al centro della politica - dicono Zicari e Vitellaro -. La Democrazia cristiana è un partito dove militano tanti giovani: centrista, pluralista, europeista, di ispirazione sturziana, capace di accogliere sensibilità diverse accomunate dalla voglia di fare, di lavorare per il bene comune».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia