stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Appaltati gli interventi urgenti sulla strada provinciale di Sant'Elisabetta, Sant'Angelo e San Biagio
VIABILITÀ

Appaltati gli interventi urgenti sulla strada provinciale di Sant'Elisabetta, Sant'Angelo e San Biagio

viabilità, Agrigento, Politica
La strada provinciale 19

Aggiudicati dall’ex Provincia di Agrigento gli interventi di manutenzione straordinaria a viabilità della strada provinciale 19-A Sant’Elisabetta-Sant’Angelo Muxaro-San Biagio Platani e della Sp 19-C diramazione Sant'Angelo Muxaro. I lavori sono stati programmati dal settore Infrastrutture Stradali del Libero Consorzio di Agrigento.

L'appalto è stato aggiudicato all’associazione temporanea d'impresa con capogruppo l’impresa Restivo Costruzioni srl ed associata la Comar srl, con sede ad Agrigento, che ha offerto il maggior ribasso sui prezzi unitari per un importo contrattuale complessivo pari a 665 mila euro oltre Iva. L'appalto garantirà gli interventi urgenti di manutenzione che si renderanno necessari per un anno a partire dalla data di consegna dei lavori.

Il progetto è stato approvato lo scorso dicembre, utilizzando un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture. I lavori prevedono anche il pronto intervento, la reperibilità e disponibilità di mezzi e manodopera per le emergenze anche in orari notturni oltre allo sgombero di materiale alluvionale e detriti dalla sede stradale.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X