stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Più turisti a Lampedusa e Linosa, il sindaco Martello: "Abbassare i costi dei biglietti degli aliscafi"
L'APPELLO

Più turisti a Lampedusa e Linosa, il sindaco Martello: "Abbassare i costi dei biglietti degli aliscafi"

La bella stagione ormai è arrivata e con l'estate si aspettano anche i turisti. Per incentivare il flusso sulle isole di Lampedusa e Linosa, il sindaco Totò Martello lancia un appello con cui invita ad abbassare i costi dei biglietti degli aliscafi.

“Ho scritto al presidente della Regione ed all’assessore ai Trasporti per chiedere di abbassare i prezzi dei biglietti degli aliscafi per Lampedusa e Linosa”. Lo dice il sindaco Totò Martello in merito ai costi dei biglietti sulle tratte Porto Empedocle/Lampedusa/Linosa e Lampedusa/Linosa.

“È giusto che i residenti abbiamo la possibilità di viaggiare a tariffe ridotte – aggiunge il sindaco di Lampedusa e Linosa - ma quelle per i turisti al momento mi sembrano davvero esose: in una stagione particolare come questa bisogna incentivare le presenze alle Pelagie, anche perché qui viviamo essenzialmente di turismo. Mi aspetto un intervento del governo regionale in risposta alla nostra richiesta – conclude Martello – per potere avere, almeno per questa stagione, una riduzione delle tariffe per gli aliscafi”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X