stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comune di Licata, avviso pubblico per nominare il Garante dei Disabili
L'INCARICO

Comune di Licata, avviso pubblico per nominare il Garante dei Disabili

Agrigento, Politica
L'assessore alle Pari Opportunità ed ex consigliere Violetta Callea, prima firmataria della proposta

Il Comune di Licata, nell'Agrigentino, fa sapere tramite la dottoressa Daniela Bonelli, Responsabile di P.O. del Dipartimento Servizi Sociali, che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante della Persona Disabile.

E' stato l'assessore alle Pari Opportunità ed ex consigliere Violetta Callea, prima firmataria della proposta adottata successivamente dal Consiglio Comunale, ad istituire la figura del Garante dei Disabili del Comune di Licata.

La candidatura è aperta a chiunque abbia una laurea in giurisprudenza, scienze politiche, scienze sociali o equipollenti, in medicina o in psicologia, oltre ad una comprovata esperienza e competenza nella tematica specifica.

L’incarico ha durata triennale ed è rinnovabile una sola volta. Il garante viene nominato dal sindaco, opera a titolo gratuito e viene scelto tramite avviso pubblico da una short list. Inoltre non può esercitare impieghi pubblici o privati che determinino conflitti di interesse con la funzione.

La candidatura va presentata al Dipartimento Servizi Sociali del Comune di Licata con istanza in carta libera, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, accompagnata dal Curriculum Vitae all’indirizzo mail protocollo@cert.comue.licata.ag.it entro e non oltre il 27 giugno 2021.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X