stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica UdC Agrigento, l'avvocato Minnella è il nuovo coordinatore politico del Comune di Aragona
LA NOMINA

UdC Agrigento, l'avvocato Minnella è il nuovo coordinatore politico del Comune di Aragona

È stato nominato coordinatore politico dell'Udc di Aragona l'avvocato Calogero Fabrizio Minnella. La nomina è arrivata dal coordinatore politico dell'Udc Agrigento Silvio Alessi, in collaborazione con il segretario regionale onorevole Decio Terrana.

L'avvocato Minnella ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico. "Mi spenderò con passione, entusiasmo e determinazione per portare avanti una politica al servizio dei miei concittadini, con l’obiettivo di dare il mio contributo allo sviluppo del mio comune e al benessere dei miei concittadini".

"La nomina di Calogero Minnella arriva dopo diversi confronti sui tempi politici che l’UDC porta avanti in Sicilia e sull'intero territorio nazionale" ha dichiarato l'on. Terrana.
"Stiamo continuando a crescere con entusiasmo, tanti professionisti si stanno mettendo in gioco per la difesa del proprio territorio, con la voglia di trasmettere i valori moderati dell’UDC. Il nostro impegno è quello di essere presenti nel territorio e più vicini ai cittadini" ha concluso Alessi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X