stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Amministrative a Realmonte, alle urne con due candidati a sindaco
COMUNE

Amministrative a Realmonte, alle urne con due candidati a sindaco

di

Sono due i candidati a sindaco nella città della Scala dei Turchi. Si tratta di Sabrina Lattuca, avvocato, sostenuta
dalla civica Realmonte per sempre e di Salvatore Putrone, geologo, appoggiato dalla civica Leali per Realmonte - Scriviamo una nuova storia.

L’attuale sindaco Lillo Zicari ha già annunciato che non si ricandiderà. All’orizzonte non sembra esserci una terza lista.

"Il nostro programma –dice Sabrina Lattuca – nasce da un confronto-dialogo con i cittadini e dalla volontà di proseguire lungo il cammino di rinnovamento e di impegno a partire dalle grandi questioni quali la gestione dell’acqua, dell’illuminazione, della viabilità, della valorizzazione e dell’utilizzo dei siti di interesse pubblico. Il programma è improntato ad una visione che considera la naturale vocazione turistica del territorio come orizzonte a cui guardare, per una prospettiva di turismo rurale che rappresenta la frontiera dello sviluppo".

"Il nostro territorio – dichiara il candidato Salvatore Putrone – deve diventare un luogo di opportunità, i miei primi 100 giorni porteranno una ventata di aria nuova. Sono stato scelto da un gruppo di giovani e insieme abbiamo costruito una squadra plurale e ricca di competenze, che sono onorato di poter rappresentare in qualità di candidato sindaco".

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X