stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Elezioni comunali ad Agrigento, il gruppo "Cambiamo": sostegno a Zambuto
CENTRODESTRA

Elezioni comunali ad Agrigento, il gruppo "Cambiamo": sostegno a Zambuto

Il gruppo "Cambiamo" sosterrà il candidato a sindaco di Agrigendo Marco Zambuto. Ad annunciarlo Marcello Fattori, dirigente nazionale di Cambiamo, movimento di Giovanni Toti.

«Condividiamo la linea politica del centrodestra unito a sostegno di Marco Zambuto, un candidato sindaco che metterà a servizio della collettività il proprio importante bagaglio di esperienze, competenze e capacità di fare squadra».

"Noi di 'Cambiamo' saremo della partita con nostri candidati al consiglio comunale, ospitati in una lista di valore, competitiva e ben assortita di cui daremo ufficialità nei prossimi giorni e il nostro contributo al sindaco Marco Zambuto sarà anche e soprattutto in termini di idee per il rilancio della nostra città - aggiunge Fattori -. Il ruolo di chi amministrerà la città nei prossimi cinque anni sarà infatti particolarmente delicato e gravoso, si dovrà essere capaci di garantire alla cittadinanza l'ordinario che spesso è mancato con le precedenti amministrazioni, ed al contempo sarà fondamentale puntare su alcuni ambiziosi progetti che apportino benefici al territorio dal punto di vista economico, infrastrutturale e culturale".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X