stampa
Dimensione testo
IL PARTITO DI RENZI

Italia Viva si organizza ad Agrigento, successo per la prima riunione

di

"Italia viva" del senatore Matteo Renzi "affascina" gli agrigentini. Su iniziativa dei comitati di azione civile di Agrigento coordinati da Ignazio Valenza, Maurizio Saia, Massimo Muglia, e Alfonso Vassallo si è tenuta ieri mattina la prima riunione provinciale dei comitati di azione civile del nuovo soggetto politico ideato dall'ex premier.

L'incontro molto partecipato ha visto la presenza dei coordinatori e iscritti al neo partito "Italia Viva" costituiti nel territorio provinciale. Sono intervenuti rappresentanze di Licata, Naro, Racalmuto, Canicattì, Ravanusa, Cammarata, Porto Empedocle, Realmonte, Favara, Aragona e Agrigento che si riconoscono nel progetto politico di Matteo Renzi.

Nel corso dell'incontro numerosi gli interventi che hanno affrontato le questioni di tipo organizzativo e che hanno fatto emergere le diverse provenienze culturali e diverse sensibilità politiche, che hanno trovato una felice sintesi nell'idealità e nei valori portati avanti dal nuovo Partito di Matteo Renzi.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia oggi in edicola.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X