stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Campobello di Licata, il Comune prevede delle nuove assunzioni

di
comuni, Giovanni Picone, Agrigento, Politica
Il sindaco Giovanni Picone

Il Comune «stringe i tempi» per procedere all'assunzione di un vigile urbano. Dopo la deliberazione della Giunta municipale, con provvedimento dirigenziale, area Affari generali, Personale e Servizi al cittadino, il cui responsabile è Salvatore Grasso, è stato firmato l'avviso di «mobilità esterna volontaria di un posto a tempo pieno ed indeterminato per una categoria C/C1, profilo professionale agente di polizia municipale, integralmente riservato al personale a tempo indeterminato presso gli Enti territoriali».

La domanda, da presentare entro il prossimo 27 agosto, entro le ore 12, al Comune di Campobello di Licata. deve indicare principalmente: le generalità dell'aspirante, la data di assunzione a tempo indeterminato nell'Amministrazione di appartenenza, il profilo professionale ricoperto, il titolo di studio e elencazione dei titoli valutabili.

Nella procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato che abbiano superato il periodo di prova e in possesso dei requisiti richiesti. La valutazione dei candidati si svolgerà in due fasi: prima fase: valutazione dei titoli; seconda fase: colloquio.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X