Il Comune «stringe i tempi» per procedere all'assunzione di un vigile urbano. Dopo la deliberazione della Giunta municipale, con provvedimento dirigenziale, area Affari generali, Personale e Servizi al cittadino, il cui responsabile è Salvatore Grasso, è stato firmato l'avviso di «mobilità esterna volontaria di un posto a tempo pieno ed indeterminato per una categoria C/C1, profilo professionale agente di polizia municipale, integralmente riservato al personale a tempo indeterminato presso gli Enti territoriali».
La domanda, da presentare entro il prossimo 27 agosto, entro le ore 12, al Comune di Campobello di Licata. deve indicare principalmente: le generalità dell'aspirante, la data di assunzione a tempo indeterminato nell'Amministrazione di appartenenza, il profilo professionale ricoperto, il titolo di studio e elencazione dei titoli valutabili.
Nella procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato che abbiano superato il periodo di prova e in possesso dei requisiti richiesti. La valutazione dei candidati si svolgerà in due fasi: prima fase: valutazione dei titoli; seconda fase: colloquio.
L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia