Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, insediato il nuovo collegio dei Revisori dei Conti del Libero consorzio

In un momento particolarmente delicato e difficile per le ex Province, lasciate senza fondi e con servizi da assicurare, si è insediato il nuovo collegio dei Revisori dei Conti del Libero consorzio comunale di Agrigento. Alla presenza del commissario straordinario, Alberto Girolamo Di Pisa e del direttore generale Caterina Moricca si è svolta ieri la prima riunione dell'organo di controllo contabile.

Il Collegio è composto da Marcello Barbaro di Palermo, Commercialista, laureato in Scienze Statistiche e Demografiche; Giuseppe Cambria di Milazzo dottore Commercialista, laureato in Economia e Commercio e Pietro Gioviale dottore commercialista originario di Sant'Angelo di Brolo, con laurea in Economia e Commercio.

L'incarico di presidente è stato assegnato a Marcello Barbaro, in base alla normativa vigente, dal momento che ha avuto il maggior numero di incarichi di revisione presso altri enti locali. Il nuovo collegio dei Revisori è stato nominato dal commissario Di Pisa, a seguito di sorteggio elettronico.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia