stampa
Dimensione testo
COMUNE

Agrigento, insediato il nuovo collegio dei Revisori dei Conti del Libero consorzio

di
agrigento, collegio dei Revisori dei Conti del Libero consorzio, Giuseppe Cambria, Marcello Barbaro, Pietro Gioviale, Agrigento, Politica

In un momento particolarmente delicato e difficile per le ex Province, lasciate senza fondi e con servizi da assicurare, si è insediato il nuovo collegio dei Revisori dei Conti del Libero consorzio comunale di Agrigento. Alla presenza del commissario straordinario, Alberto Girolamo Di Pisa e del direttore generale Caterina Moricca si è svolta ieri la prima riunione dell'organo di controllo contabile.

Il Collegio è composto da Marcello Barbaro di Palermo, Commercialista, laureato in Scienze Statistiche e Demografiche; Giuseppe Cambria di Milazzo dottore Commercialista, laureato in Economia e Commercio e Pietro Gioviale dottore commercialista originario di Sant'Angelo di Brolo, con laurea in Economia e Commercio.

L'incarico di presidente è stato assegnato a Marcello Barbaro, in base alla normativa vigente, dal momento che ha avuto il maggior numero di incarichi di revisione presso altri enti locali. Il nuovo collegio dei Revisori è stato nominato dal commissario Di Pisa, a seguito di sorteggio elettronico.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X