stampa
Dimensione testo
AGRIGENTO

Elezioni Comunali, a Naro e Racalmuto la sfida si gioca sui servizi

di

È ripresa nelle piazze, con i comizi, e nelle strade alla ricerca del consenso, la campagna elettorale nei Comuni agrigentini chiamati al voto per il rinnovo dei sindaci e dei Consigli comunali nelle amministrative di domenica 28 aprile. Si tratta di Naro, Racalmuto, Santa Elisabetta, Caltabellotta e Alessandria della Rocca.

A Racalmuto è scontro tra i 4 candidati a sindaco: Salvatore Petrotto con la lista «Racalmuto riparte»; Cinzia Leone, lista «SiAmo Racalmuto», Vincenzo Maniglia, «Lista per Racalmuto», Emilio Messana, lista «Racalmuto Libera e Onesta». I motivi del contendere sono legati alla gestione dei servizi erogati dall'ente e dalle dichiarazioni nei comizi dei 4 aspiranti sindaco che mettono «pepe» agli ultimi giorni di campagna elettorale.

A Racalmuto sono 8.345 gli elettori aventi diritto al voto. Ad Alessandria della Rocca sono due i candidati: Giovanna Bubello, sostenuta dalla lista «Per una nuova Alessandria», l'altro è Giuseppe Guastella, sostenuto dalla lista «Insieme per la rinascita».

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X