Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni Comunali, a Naro e Racalmuto la sfida si gioca sui servizi

È ripresa nelle piazze, con i comizi, e nelle strade alla ricerca del consenso, la campagna elettorale nei Comuni agrigentini chiamati al voto per il rinnovo dei sindaci e dei Consigli comunali nelle amministrative di domenica 28 aprile. Si tratta di Naro, Racalmuto, Santa Elisabetta, Caltabellotta e Alessandria della Rocca.

A Racalmuto è scontro tra i 4 candidati a sindaco: Salvatore Petrotto con la lista «Racalmuto riparte»; Cinzia Leone, lista «SiAmo Racalmuto», Vincenzo Maniglia, «Lista per Racalmuto», Emilio Messana, lista «Racalmuto Libera e Onesta». I motivi del contendere sono legati alla gestione dei servizi erogati dall'ente e dalle dichiarazioni nei comizi dei 4 aspiranti sindaco che mettono «pepe» agli ultimi giorni di campagna elettorale.

A Racalmuto sono 8.345 gli elettori aventi diritto al voto. Ad Alessandria della Rocca sono due i candidati: Giovanna Bubello, sostenuta dalla lista «Per una nuova Alessandria», l'altro è Giuseppe Guastella, sostenuto dalla lista «Insieme per la rinascita».

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia