Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, conto alla rovescia: il sindaco azzera la giunta

È ormai questione di ore ed il sindaco azzererà la giunta di Canicattì. Ormai sembra cosa fatta perché tra i gruppi che sostengono l’amministrazione del sindaco Di Ventura, eletta nel giugno 2016 dopo il ballottaggio con Ivan Paci del centrodestra, è stata raggiunta un’intesa sia sul fronte politico legato al fallimento dell’attuale quadro sia sul fronte amministrativo con i punti cardine per il rilancio del programma, nonché per l’attribuzione delle deleghe ai nuovi componenti dell’esecutivo.

I nuovi assessori saranno espressione politica del Partito Democratico cui appartiene ancora il sindaco Ettore Di Ventura che della lista civica «Uniti per Canicattì» che assieme ad un’altra lista ha sostenuto il progetto poi premiato dagli elettori.

Secondo indiscrezioni oltre alla connotazione politica degli assessori dell’ennesima giunta Di Ventura i collaboratori del sindaco dovrebbero essere di sicuro affidamento in quanto a competenze tecniche e a specifiche esperienze per gli assessorati che gli saranno affidati.

La notizia completa dell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia