stampa
Dimensione testo
AMMINISTRAZIONE

Agrigento, cambia la giunta: Battaglia nuovo assessore

di
agrigento, assessori, comune, Agrigento, Politica
Comune di Agrigento, foto teleacras.tv

AGRIGENTO. Nuovo assessore e nuovo vice presidente del Consiglio comunale ad Agrigento. La carica di terzo componente dell’assemblea cittadina è andata a Salvatore Falzone di Forza Italia. Mentre Gabriella Battaglia, 45 anni, ingegnere, consigliere comunale indipendente, è la nuova assessora della giunta di Agrigento, in sostituzione del dimissionario Franco Miccichè. Alla nuova componente dell’esecutivo, il sindaco Firetto ha affidato le deleghe alla Polizia Urbana, Viabilità, manutenzione stradale e Mobilità sostenibile. Battaglia, assieme alla vice sindaco Elisa Virone, va ad accrescere la componente femminile in seno alla Giunta Comunale.

Fin qui la giunta, che con l’ingresso di Gabriella Battaglia è composta anche da Elisa Virone, Giovanni Amico, Gerlando Riolo, Beniamino Biondi e Mimmo Fontana. Strascico polemico invece sull’elezione del secondo vice presidente del Consiglio comunale. I voti della maggioranza sono stati attribuiti a Totò Falzone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X