Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, cambia la giunta: Battaglia nuovo assessore

Comune di Agrigento, foto teleacras.tv

AGRIGENTO. Nuovo assessore e nuovo vice presidente del Consiglio comunale ad Agrigento. La carica di terzo componente dell’assemblea cittadina è andata a Salvatore Falzone di Forza Italia. Mentre Gabriella Battaglia, 45 anni, ingegnere, consigliere comunale indipendente, è la nuova assessora della giunta di Agrigento, in sostituzione del dimissionario Franco Miccichè. Alla nuova componente dell’esecutivo, il sindaco Firetto ha affidato le deleghe alla Polizia Urbana, Viabilità, manutenzione stradale e Mobilità sostenibile. Battaglia, assieme alla vice sindaco Elisa Virone, va ad accrescere la componente femminile in seno alla Giunta Comunale.

Fin qui la giunta, che con l’ingresso di Gabriella Battaglia è composta anche da Elisa Virone, Giovanni Amico, Gerlando Riolo, Beniamino Biondi e Mimmo Fontana. Strascico polemico invece sull’elezione del secondo vice presidente del Consiglio comunale. I voti della maggioranza sono stati attribuiti a Totò Falzone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia