stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Pd, solo sei degli otto delegati presenti a Roma
ASSEMBLEA NAZIONALE

Pd, solo sei degli otto delegati presenti a Roma

di

AGRIGENTO. Sei degli 8 delegati agrigentini all’assemblea nazionale del Partito democratico hanno partecipato ieri a Roma alla ratifica dell’elezione del segretario Matteo Renzi, dopo l’esito delle primarie del 30 aprile scorso.

Non erano presenti Totò Gueli (mozione Emiliano) che si è dimesso a seguito della condanna contabile della Corte dei conti per una vecchia vicenda legata al suo ruolo di vice presidente della società regionale Multiservizi e Carmen Amico, eletta al parlamentino nazionale del Pd nella mozione Renzi. C’erano tutti gli altri: Maria Iacono, Massimo Muratore e Diego Cusumano (mozione Renzi), ai quali si è aggiunto anche il deputato nazionale Tonino Moscatt, delegato per la mozione Renzi – Martina, Massimo Ingiaimo, segretario del Pd di Licata, unico eletto della mozione Orlando ed Enza Clementi (mozione Emiliano). Resta adesso da sciogliere il nodo delle dimissioni di Gueli. Al posto di Gueli dovrebbe subentrare la canicattinese Enza Lo Sardo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X