stampa
Dimensione testo
COMUNE

Agrigento, si è dimesso l'assessore Franco Miccichè

assessore, DIMISSIONI, Franco Miccichè, Agrigento, Politica
L'assessore Miccichè al centro

AGRIGENTO. Un fulmine a ciel sereno. Così sono apparse - ai non addetti alla politica, quindi alla maggior parte dei cittadini - le dimissioni dell'assessore Franco Micciché. Ieri mattina, Micciché, in quota al deputato regionale Roberto Di Mauro, ha lasciato la giunta Firetto. E con essa tutte le battaglie intraprese.

«Lascio per stanchezza fisica ed impegni professionali. Dunque per motivi personali - ha detto, in maniera lapidaria, l'ormai ex assessore alla Polizia municipale, alla Sanità, alla Tutela degli animali, Commercio, Artigianato ed Attività produttive - . La mole di lavoro, al Comune, è tanta e non riesco più a fare il medico - ha aggiunto, con un filo di voce, - . Saluto la città e mi scuso con chi mi ha seguito ed apprezzato. Davvero la mole di lavoro è così enorme che non riesco più a coniugarla con gli impegni professionali di medico. Le mie dimissioni sono irrevocabili».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X