Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Agrigento, gestione "popolare" per 60 mila euro

Comune di Agrigento

AGRIGENTO. Prima, il centro per l'autismo, la cui convenzione è stata già firmata fra Comune ed Asp.

Adesso, invece, si potrà scegliere fra realizzare un parco giochi per bambini al Villaggio Mosè, un'area fitness sul lungomare Falcone-Borsellino di San Leone, fra interventi di arredo urbano in varie vie cittadine, o, ancora, fra eventi promozionali del grande evento "Agrigento capitale della Cultura 2020", sostegno alla povertà con buoni spesa o servizio civico per gli agrigentini più bisognosi o per l'organizzazione di iniziative ed eventi per l'estate Agrigentina. Ancora una volta, dunque, nella città dei Templi, sarà "Democrazia partecipata".

A partire da ieri e fino alla mezzanotte del 15 febbraio basterà collegarsi al sito internet istituzionale del Comune di Agrigento (www.comune.agrigento.it), sull’apposito link “Democrazia partecipata” tutti potranno esprimere la propria preferenza per l’utilizzo di circa 56 mila euro da destinare a opere per la collettività.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia