stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Agrigento, Pasquale Spataro passa con Forza Italia
CONSIGLIO COMUNALE

Agrigento, Pasquale Spataro passa con Forza Italia

forza italia, Pasquale Spataro, Agrigento, Politica
Pasquale Spataro

AGRIGENTO. «È arrivato il momento di fare una scelta. Ponderata, consapevole e responsabile». Pasquale Spataro, eletto con l' Mpa, dopo una breve parentesi da indipendente, ha deciso di annunciare la sua nuova collocazione politica: andrà a rafforzare il gruppo di Forza Italia dentro Aula Sollano.

«I partiti, al di là delle dinamiche interne non sempre lineari e comprensibili - scrive in una nota - fungono certamente da efficace collante, svolgendo una funzione indispensabile per la vita democratica del nostro Paese. Diventa, quindi, di fondamentale importanza - osserva Spataro - sposare il progetto giusto, puntare su un partito e su uomini che facciano veramente del bene comune il loro principale cavallo di battaglia. E scorrendo l' attuale scenario politico mi pare che questa nuova Forza Italia oggi si distingua per essere l' unica forza, credibile e moderata, rimasta nell'orbita del centro destra che rappresenta la mia area di riferimento».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X