Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, il sindaco a «caccia» di finanziamenti

PALMA DI MONTECHIARO. L' esecutivo in carica a Palma di Montechiaro intende approfittare del Patto per il Sud, perciò ha presentato dei progetti che riguardano diverse opere pubbliche. «Al fine di informare i cittadini riferisco - ha annunciato ieri il sindaco Pasquale Amato - che la nostra amministrazione si è prodigata per richiedere l' inserimento di più proposte nel master plan del Patto per la Sicilia.

Oltre all'asse viario di via Turati e il consolidamento del Palazzo Ducale, postiamo la ricevuta inoltrata all' assessorato alla Presidenza, per il tramite dell' ufficio regionale periferico del Genio Civile di Agrigento, del progetto del rifacimento della rete idrica del centro antico, delle opere di urbanizzazione primaria dei quartieri Marà e Stazione e della Scuola De Amicis». Amato, poi è tornato sui nuovi componenti la giunta che ha nominato nelle ultime settimane ed ha presentato venerdì mattina al Palazzo degli Scolopi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia