Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Sciacca, la protesta: «Nessuna vigilanza»

SCIACCA. Zona a traffico limitato senza vigilanza della polizia municipale allo Stazzone ed esplode la protesta del comitato di quartiere. «In seguito alla nostra richiesta abbiamo ottenuto solamente poche visite sporadiche dei vigili urbani in orari non critici - scrive il comitato in una lettera inviata al sindaco - come la prima mattina e il primo pomeriggio».

I residenti lamentano che i controlli non vengono effettuati dopo le 20 e che pertanto non vengono multati i mezzi parcheggiati «so pra i nuovi e riqualificati marciapiedi sporcandoli con le loro ruote e con le perdite di olio nero che forse lasceranno macchie indelebili; nessun vigile che verifichi che le auto vengano parcheggiate solamente da un lato della carreggiata; nessun vigile che ponga dei limiti alla velocità di scooter che scorrazzano liberamente la sera in una zona frequentata da bambini; nessun vigile che verifichi che gli orari imposti per la musica nei locali vengano rispettati».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia