stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Porto Empedocle, all'insegna del rosa: Caci eletta presidente del Consiglio
COMUNE

Porto Empedocle, all'insegna del rosa: Caci eletta presidente del Consiglio

di

PORTO EMPEDOCLE. Dopo l' elezione del primo sindaco donna si è tinta di rosa anche la poltrona della seconda carica cittadina. È Marilù Caci il nuovo presidente del consiglio comunale empedoclino. La giovane economista laureata alla "Bocconi" di Milano è stata eletta mercoledì sera da una maggioranza di 9 voti su 16. Con 701 voti di preferenza, Marilù Caci - alla sua prima esperienza politica ma «figlia d' arte» di Filippo, componente del consiglio di amministrazione dell' Italkali ed esponente di Forza Italia - è risul tata alle elezioni del 5 giugno scorso la prima eletta al consiglio comunale di Porto Empedocle.

«Provo una grande emozione dettata dalla consapevolezza dell' importante ruolo istituzionale che mi appresto a volgere», dice il neo presidente del consiglio. «Il mio impegno politico assume oggi un significato diverso: quello di presidente del consiglio comunale è un incarico di grande responsabilità che mi onora e gratifica, che intendo esercitare con spirito di servizio e scrupolo assoluto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X