FAVARA. Mentre ancora si dibatte se la nuova amministrazione proseguirà nel solco di quelle precedenti o se effettivamente darà una sforbiciata ai comportamenti del passato innescando nei fatti il principio della discontinuità, di certo c' è che imprenditori, commercianti, titolari di palestre si sono fatti avanti offrendo ai nuovi inquilini del Palazzo di Città la loro collaborazione e, per di più, in modo del tutto gratuito.
Chi frequenta la centrale piazza Cavour da alcuni giorni può vedere che sono state coperte con pietrisco bianco alcune aiuole trappola all'interno delle quali prosperano alcuni imponenti alberi di ficus benjamin. Il materiale è stato offerto da "Sferlazza De Luxe Store", un negozio di abbigliamenti, così come alcune piante che hanno sostituito quelle rinsecchite poste all' interno di vasi abbandonati. E ancora. Con una lettera di intenti spedita al sindaco Anna Alba dall' amministratore unico delle Se.Tek srl, Vincenzo Quaranta, si manifesta la volontà di donare 200 sacchi da 25 chilogrammi ciascuno di asfalto a freddo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia