stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Il sindaco: «A Palma avanti con le demolizioni»
ABUSIVISMO EDILIZIO

Il sindaco: «A Palma avanti con le demolizioni»

di

PALMA DI MONTECHIARO. Missione palermitana, ieri, per il sindaco di Palma di Montechiaro, Pasquale Amato, il quale ha raggiunto la procura del capoluogo per affrontare la questione delle demolizioni. Nel primo pomeriggio, sul profilo Facebook, Amato ha fatto un bilancio del confronto. «Si torna a scrive il sindaco - dopo un incontro fruttuoso in Procura a Palermo, con la conferma che non c' è da qualche parte un vampiro che si alza il mattino assetato di lacrime, sangue e punizioni. No, ancora una volta si ha conferma che lo Stato sta svolgendo il suo compito, che è quello di far rispettare le leggi, le regole, la legalità, ma senza accanimento alcuno e allora non c' è arretramento sul ripristino dei luoghi nel caso degli immobili realizzati in ambiti di inedificabilitá assoluta, ma non si vuol vedere fallire i comuni o finire sotto i ponti le famiglie indigenti».

Sono due gli aspetti che Amato ha attenzionato ieri mattina: le case costruite dove il vincolo di inedificabilità è assoluto e le richieste di alloggio presentate da molti palmesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X