Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Girgenti Acque, sono stati rinnovati i vertici

AGRIGENTO. È il momento di una nuova fase. A segnarne l' avvio, all' interno di Girgenti Acque, è il rinnovo delle cariche del consiglio di amministrazione e degli organi di controllo. L' organismo di vigilanza sarà composto, d' ora in avanti, da un' autentica commissione di "saggi".

Si tratta di una terna di funzionari dello Stato che si sono particolarmente distinti per capacità, meriti e valori in ambito internazionale, nazionale, regionale e che hanno fornito un contributo fattivo, per l'affermazione della legalità, la salvaguardia del patrimonio pubblico e la lotta contro la criminalità organizzata, anche nell' Agrigentino. Martedì, si è tenuta l' assemblea dei soci della Girgenti Acque. Assemblea che ha approvato il bilancio di esercizio 2015 e che ha, appunto, introdotto l' importante novità costituendo un organismo di vigilanza con professionisti istituzionali di caratura nazionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia