stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Canicattì, vicina la nomina degli assessori
COMUNE

Canicattì, vicina la nomina degli assessori

di

CANICATTI'. Nella giornata di domani il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, adotterà la delibera di nomina degli assessori comunali. Non ci saranno novità rispetto alla rosa degli assessori designati al primo e secondo turno. Si tratterà di Katia Ferrauto, Enzo Di Natali, Massimo Muratore, Alberto Tedesco e Tommaso Vergopia.

Ancora da sciogliere e definire nei dettagli le specifiche attribuzioni di delega ad ognuno degli assessori. La riduzione "ope legis" del numero degli assessori passati da 6 a 5 infatti ha comportato per il neo sindaco la necessità di decidere una rivisitazione delle deleghe che precede di fatto l' attesa riorganizzazione delle attuali direzioni comunali e degli uffici. L' impronta amministrativa dell' esecutivo Di Ventura necessariamente porterà ad accorpare uffici non più strategici o attuali anche perché l' organico di me se in mese si assottiglia sempre più ed a mancare sono soprattutto i funzionari preposti alla guida di specifici servizi per i quali non sempre è facile individuare il naturale ricambio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X