Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cimino: «Il Punto nascite di Licata riaprirà presto»

LICATA. Il Punto Nascite dell' ospedale San Giacomo d' Altopasso potrebbe essere riaperto al più presto. A sostenerlo è Michele Cimino, deputato regionale e portavoce di Sicilia Futura, il quale ieri ha diffuso una nota per annunciare che "la decisione dell' assessorato regionale alla Sanità di ristrutturare il Punto Nascite di Licata pone fine ad una situazione che vedeva fortemente penalizzata la provincia di Agrigento. L' impegno dell' amministrazione di Licata - aggiunge Michele Cimino -, così come quello dell' Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, ha prodotto un risultato positivo".

Il Punto Nascite dell' ospedale San Giacomo d' Altopasso di Licata è chiuso ormai dallo scorso 31 dicembre, ma il ministero della Salute ha concesso la deroga alla chiusura definitiva, stabilendo che la struttura potrà essere riaperta non appena saranno state eseguite tutta una serie di indicazioni relative alla presenza di medici nelle 24 ore per assicurare la guardia attiva, ed opere di ristrut turazione delle sale operatorie che garantiranno condizioni di maggiore sicurezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia