stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Emergenza rifiuti, vertice a Sciacca sulla discarica
SOGEIR

Emergenza rifiuti, vertice a Sciacca sulla discarica

di

SCIACCA. Un vertice Comune di Sciacca-Sogeir per fare il punto sull' emergenza rifiuti, varare misure per aumentare le percentuali della raccolta differenziata e riaprire la discarica Salinella.

Un vertice necessario anche per dare delle risposte a tutto il comparto che ruota attorno alla raccolta e la gestione dei rifiuti ma anche a i cittadini dei tanti Comuni. Risposte che molto spesso arrivano in un clima di grande confusione e incertezza generale.

Si è tenuto a palazzo di città presenti il sindaco Fabrizio Di Paola, l' assessore all' Ecologia Gaetano Cognata, il commissario straordinario di Sogeir Giuseppe Dimino, il dipendente della stessa Sogeir Salvatore Montalbano, il dirigente e il responsabile del servizio del Settore Ecologia del Comune, Nando Rapisardi e Vincenzo Saladino.
«Abbiamo, innanzitutto - dice il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola - fatto il punto sulla situazione dell' emergenza rifiuti che si è venuta a creare dopo la chiusura della discarica di Siculiana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X