Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emergenza rifiuti, vertice a Sciacca sulla discarica

SCIACCA. Un vertice Comune di Sciacca-Sogeir per fare il punto sull' emergenza rifiuti, varare misure per aumentare le percentuali della raccolta differenziata e riaprire la discarica Salinella.

Un vertice necessario anche per dare delle risposte a tutto il comparto che ruota attorno alla raccolta e la gestione dei rifiuti ma anche a i cittadini dei tanti Comuni. Risposte che molto spesso arrivano in un clima di grande confusione e incertezza generale.

Si è tenuto a palazzo di città presenti il sindaco Fabrizio Di Paola, l' assessore all' Ecologia Gaetano Cognata, il commissario straordinario di Sogeir Giuseppe Dimino, il dipendente della stessa Sogeir Salvatore Montalbano, il dirigente e il responsabile del servizio del Settore Ecologia del Comune, Nando Rapisardi e Vincenzo Saladino.
«Abbiamo, innanzitutto - dice il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola - fatto il punto sulla situazione dell' emergenza rifiuti che si è venuta a creare dopo la chiusura della discarica di Siculiana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia