Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, Paci e Di Ventura si guardano a vista

CANICATTI'. Mancano poco più di 48 ore alla scadenza del termine ultimo per ufficializzare eventuali apparentamenti ed annunciare la lista completa degli assessori designati in vista del ballottaggio del 19 giugno prossimo. Anche se si cerca di fare tutto con molta discrezione, non è un mistero che il candidato sindaco Ivan Paci, sostenuto dalle liste civiche Canicattì riparte e Nuova Canicattì, così come il suo antagonista Ettore Di Ventura, sostenuto da Pd e dalle civiche Soprattutto Canicattì ed Uniti per Canicattì, sono molto corteggiati e per "spirito di cortesia" parlano ed ascoltano tutti.

Da qui a chiudere un' alleanza però ne passa. Al punto che Ivan Paci, come si definisce lui, "il più libero da condizionamenti politici e di partito essendo stato lasciato in assoluta liberà dal leader Angelino Alfano" si affretta a precisare: «Non ho intenzione di fare ammucchiate o di imbarcarmi tutti i partiti rimasti fuori dal ballottaggio, la mia sarà una scelta ponderata, politica e programmatica rivolta al bene della città».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia