PORTO EMPEDOCLE. Entra nel vivo la campagna elettorale nella Vigata del Commissario Montalbano. In corsa sei candidati a sindaco sostenuti da dodici liste con duecento aspiranti consiglieri comunali. Spuntano subito come i funghi i primi manifesti in città, i banner sui social network e si segnalano i primi appuntamenti elettorali.
Arrivano oggi a Porto Empedocle alcuni "big" del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo per presentare ufficialmente alla cittadinanza la lista dei 16 candidati al consiglio comunale e la candidatura a sindaco dell' avvocato Ida Carmina: «Cambia il futuro», il motto della candidata pentastellata. L' appuntamento è in Piazza Chiesa Vecchia dalle ore 18:30. Interverranno, viene spiegato in una nota, i senatori Nicola Morra e Nunzia Catalfo, l' eurodeputato Ignazio Corrao, il deputato all' Ars già candidato alla presidenza della Regione Giancarlo Cancelleri.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia