PALMA DI MONTECHIARO. Via libera del Comune di Palma di Montechiaro alla liquidazione dei gettoni di presenza ai consiglieri comunali. Il periodo preso in considerazione dal capo settore degli Affari Generali dell’ente, Brigida Bracco, è quello relativo al periodo compreso tra il primo di maggio ed il 31 agosto scorso. La somma impegnata complessivamente dal Comune è pari a 2.071,04 euro.
Il gettone di presenza ammonta a 32,36 euro per ogni seduta alla quale i consiglieri comunali partecipano. Sono tenute in considerazione sia le riunioni del consiglio comunale, sia quelle delle commissioni consiliari che svolgono un ruolo di preparazione alle tornate consiliari che si tengono nell’apposita sala al primo piano di Palazzo degli Scolopi.
Ecco, nel dettaglio, le presenze dei consiglieri comunali alla sedute consiliari. Gran parte dei componenti l’assise hanno partecipato, tra maggio ed agosto, a tre riunioni, percependo 32,36 euro per ogni tornata alla quale sono stati presenti. Ecco di chi si tratta: Carmela Ruffino, Salvatore Catania, Salvatrice Vacca, Maria Concetta Inguanta (quest’ultima devolve i gettoni di presenza all’associazione Fraternità di Misericordia), Santoro Castronovo, Letizia Pace, Agata Vinci, Antonino Volpe, Matteo Meli e Rosario Bruna.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia