Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, Forza Italia rompe gli indugi: voterà Alessi

Stamattina del candidato sindaco del Movimento Cinque stelle, Emanuele Dalli Cardillo presenterà due assessori. Si tratta di Marcello La Scala, e Rita Monella. Il musicista Lo Jacono: «Il mio sostegno è per Firetto»

AGRIGENTO. I giochi sono quasi fatti: non dovrebbero esserci novità di grande rilievo ed il sei maggio, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature e delle liste, saranno probabilmente 8 i papabili che si propongono per la carica di sindaco. Forza Italia sceglie Alessi. Forza Italia sarà a fianco del Pdr di Michele Cimino nella battaglia elettorale a sostegno di Silvio Alessi.

«Dopo una settimana intensa di incontri con la base, i candidati e i simpatizzanti, Forza Italia – si legge in una nota degli onorevoli Riccardo Gallo e Salvatore Iacolino, commissari del partito - punta su Silvio Alessi. Ci convincono la sua naturale propensione all'intraprendenza, il suo essere libero e svincolato da rigidi schemi di partito, il suo progetto civico, la sua passione per Agrigento e la sua agrigentinità. Forza Italia scende in campo - aggiungono - con i suoi uomini e le sue donne migliori per restituire dignità e ambizioni a una città spenta che ha bisogno di iniziativa e concretezza. Stiamo lavorando - concludono Gallo e Iacolino - alla costruzione di liste forti e competitive che sosterranno con lealtà un imprenditore volitivo e tenace che, insieme a un Consiglio comunale rinnovato, saprà recuperare la fiducia dei cittadini, delle famiglie e di tutti coloro i quali guardano all'Ente Comune come punto di riferimento della comunità»

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia