Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terme di Sciacca, delegazione di parlamentari va da Crocetta per salvarle

Il presidente ha dato rassicurazioni «in merito alla volontà di voler trovare una soluzione idonea insieme al sindaco e al comune di Sciacca, per salvaguardare le terme»

SCIACCA. Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha ricevuto una delegazione di parlamentari nazionali del Pd di Agrigento, composta da Angelo Capodicasa, Maria Iacono e Tonino Moscat.; presenti anche l'assessore e vicepresidente della Regione, Mariella Lo Bello, Nelli Scilabra, segretario particolare del presidente, per il dipartimento bilancio il ragioniere generale, Sammartano, la dirigente del servizio partecipate Grazia Terranova e Gandolfo Librizzi vicario dell'assessorato all'Economia.

Il presidente ha dato rassicurazioni «in merito alla volontà di voler trovare una soluzione idonea insieme al sindaco e al comune di Sciacca, per salvaguardare le terme». «Proprio per tale motivo, entro questa settimana - si legge in una nota - varranno convocati i tecnici dall'assessorato al Bilancio, il commissario liquidatore delle Terme e il sindaco di Sciacca per trovare insieme una soluzione in grado di salvaguardare la stagione e non pregiudicare l'impianto».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia