Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viabilità a Canicattì, nuovo progetto della giunta Corbo

Attraverso questo piano il comune intende procedere alla manutenzione di tutta la segnaletica che si trova collocata lungo le strade della città

CANICATTI'. Garantire maggiore sicurezza lungo le arterie cittadine, sia per gli automobilisti che per i pedoni che quotidianamente le percorrono, e ridare decoro a numerose zone della città nelle quali il cattivo stato di manutenzione della segnaletica stradale esistente rappresenta un negativo biglietto da visita per la città. Sono questi i principali obiettivi che l'amministrazione comunale intende raggiungere attraverso l'accordo quadro siglato nei giorni scorsi relativo alla realizzazione di lavori e fornitura per manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, verticale, luminosa e complementare lungo tutte le arterie urbane.

L'accordo quadro, per il quale l'amministrazione comunale ha messo a disposizione 38 mila euro, verrà eseguito tramite cottimo fiduciario da esperirsi con il criterio di aggiudicazione al prezzo più basso rispetto a quello a base d'asta tra le offerte che verranno presentate dalle ditte che sono state invitate a prendere parte alla gara. Attraverso questo progetto il comune intendere procedere alla manutenzione di tutta la segnaletica che si trova collocata lungo le strade della città attraverso il ripristino e la realizzazione di quella mancante al fine di garantire una corretta e sicura circolazione stradale per gli automobilisti e per i pedoni che percorrono le strade di proprietà comunale.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia