stampa
Dimensione testo

Moda e Bellezza

Home Cultura Moda e Bellezza L'empedoclina Denise è Miss Monnalisa Sicilia, con lei alla finale nazionale altre 4 siciliane
CONCORSI

L'empedoclina Denise è Miss Monnalisa Sicilia, con lei alla finale nazionale altre 4 siciliane

Agrigento, Moda e Bellezza
Da sinistra Giorgia Mulè, il patron regionale del concorso Giuseppe Mulè, Denise Massimino e Giulia Camarda

Denise Massimino, diciassettenne di Porto Empedocle, è Miss Monnalisa Sicilia 2022. Ha conquistato il titolo nel corso della finale regionale del concorso di bellezza del patron Giuseppe Mulè, che si è svolta al Teatro Costabianca di Realmonte. Denise parteciperà anche alla finale nazionale di Miss Monnalisa, in programma il 12 settembre a Salsomaggiore Terme.

Per la finale di Salsomaggiore si sono qualificate anche Giulia Camarda, 14 anni, di Palermo, Giorgia Mulè, 16 anni, di Licata, Marisol Montana, 17 anni, di Licata, e Oriana Corvitto, 16 anni, di Agrigento. Hanno presentato la serata Ettore Tortorici e Gloria Incorvaia. In giuria, con il presidente Leonardo Fiorica, assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Realmonte, anche Nina Giambona, Pietro Aquilino, Francesco Bellia, Vera Cantavenera, Salvo Liborio Ciufo e Marcello Gioverini. Coreografie di Daniela Passafiume. Ospite della serata il cabarettista e caratterista cinematografico Tony Morgan.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X