Il gruppo Rocco Forte cerca personale qualificato per il Verdura resort di Sciacca da assumere con contratto a tempo indeterminato. Le figure richieste sono: responsabile aree esterne e front office manager.
Responsabile aree esterne, i compiti
I compiti del responsabile delle aree esterne sono legate alle zone del verde in cui sorge il Resort, e chi verrà selezionato dovrà gestire e coordinare la squadra. Tra i principali compiti, la manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali.
Responsabile aree esterne, i requisiti
Ai candidati si richiede: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera.
Front office manager, i compiti
I compiti del front office manager sono di responsabilità nelle operazioni, nelle strategie e nello sviluppo del dipartimento di front office del resort e riferisce direttamente al direttore del resort. Tra i compiti: responsabilità del servizio agli ospiti; selezione e sviluppo dei rapporti diretti e dei membri del team; guida del dipartimento per il raggiungimento degli obiettivi finanziati, di qualità e del persona; collaborazione con le prenotazioni, gestione dell’assegnazione delle camere e coordinamento con pulizie e manutenzione.
Front office manager, i requisiti
Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza di italiano e inglese, preferibile anche una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); esperienze professionali come front office manager in hotel 4/5 stelle (preferibile esperienza internazionale); preferibile laurea in gestione alberghiera; conoscenza di software gestionali alberghieri come Protel e Opera e del pacchetto Microsoft Office.
Come presentare la candidatura
Per inoltrare la candidatura, basta collegarsi al sito e andare sulla pagina dedicata all’offerta di lavoro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia