Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Borse di studio e buoni libro, a Canicattì attivo form per le domande

Il Comune di Canicattì ha reso note le modalità per la compilazione delle domande per ottenere borse di studio e buoni libro.

Le domande nello specifico riguardano:

  • Borse di studio, esclusivamente rivolte agli alunni di scuola primaria e scuola secondaria di primo grado (scuole medie) appartenenti a famiglie con ISEE pari o inferiore a € 10.632,94;
  • Buoni libro, esclusivamente rivolte agli alunni di scuola secondaria di primo grado (scuole medie);
  • Buoni libro di testo integrativo "“fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo”, esclusivamente rivolto agli alunni di scuola secondaria di primo (scuole medie) e secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE pari o inferiore a € 10.632,94, che bisogna inserire alcuni dati sul nuovo form.

Nello specifico è importante inserire il codice Iban per il completamento delle domande, cosa eviterà di fare lunghe file alla tesoreria comunale (Unicredit – Filiale di Via Battisti). Il codice IBAN dichiarato deve essere necessariamente intestato al soggetto che ha fatto la richiesta, nonché proprietario del mandato di pagamento. Sono altresì validi codici IBAN cointestati.

Utile, inoltre, l'inserimento della ricevuta di presentazione della richiesta del beneficio che consentirà l’individuazione del soggetto che, a suo tempo, ha compilato la domanda.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli uffici della Pubblica Istruzione al numero telefonico 0922 734510, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 ed il martedì e giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00. L'assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Angelo Cuva

Caricamento commenti

Commenta la notizia