![](https://assets.gds.it/2020/07/Agrigento_spiaggia-800x800.jpg)
«Servono urgenti azioni strategiche e di marketing che tengano conto della realtà e che modifichino radicalmente le iniziative promozionali tradizionali in direzione delle nuove esigenze del turista. Occorre che l’offerta corrisponda alle richieste o alle necessità di un turismo last second, che chiede di vivere un’esperienza che sia sicura, serena e al contempo avvincente». Lo ha detto, ieri, il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, lanciando un accorato appello alla Regione Siciliana.
L'articolo di Concetta Rizzo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia
![Digital Edition](https://static.gds.it/__assets/img/share/digital-edition_bg.jpg)
Dal Giornale di Sicilia in edicola
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
![Edizione Digitale](https://static.gds.it/__assets/img/share/digital-edition.png)
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia