Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Associazione Bed&Breakfast Agrigento, Cantone confermato presidente

Carmelo Cantone resta alla guida dell'Abba, l'Associazione Bed and Breakfast di Agrigento. Nel corso della riunione di tutti i soci titolari di strutture ricettive aderenti all'associazione, Cantone infatti è stato riconfermato presidente all'unanimità per il quinto anno.

«È stata una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. L'ampia partecipazione alla riunione e al voto - ha detto Cantone - mi onora e rappresenta un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito. Ed è anche testimonianza di come la nostra associazione sia attiva, vivace e dinamica. Sono certo che altre strutture extra alberghiere si avvicineranno presto alla nostra Associazione che, ricordo, rappresenta oggi l'unico chiaro punto di riferimento per quanti intendano avviare un'impresa turistico/ricettiva. E' noto a tutti quanto sia fondamentale partire col piede giusto nel complicato mondo della burocrazia. Il mio è dunque un invito a lavorare insieme a favore della nostra economia».

Insieme a Cantone presidente sono consiglieri dell'Abba Giorgia Erriù, Brunella Landri, Ottavio Mezzano e Settimio Vinti e tra loro saranno presto assegnati i ruoli di vice presidente, segretario e tesoriere.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia