Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aragona, un milione di euro per il campo sportivo "Totò Russo"

Iniziati questa mattina i lavori di ristrutturazione e ammodernamento del campo sportivo comunale “Totò Russo” ad Aragona. Sul posto per un  un sopralluogo, il sindaco Giuseppe Pendolino e l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Morreale.

Il finanziamento è di un milione di euro. I lavori, che saranno conclusi entro la prossima estate, riguarderanno il rifacimento del terreno di gioco con la posa del manto in erba sintetica, il ripristino e l’adeguamento dell’impianto di illuminazione con quattro torri faro, lo spostamento del gabbiotto della centralina del gas, il rifacimento del tetto della tribuna coperta e la posa dei seggiolini e la ristrutturazione degli spogliatoi.

Soddisfazione esprime il sindaco Giuseppe Pendolino che afferma: “La riqualificazione dello stadio darà più servizi sia alla società che ai tifosi. E’ stato un duro percorso burocratico e dopo tanta attesa finalmente sono iniziati i lavori. Dalla prossima stagione agonistica il campo comunale intitolato a “Totò Russo” avrà un nuovo look e sarà a disposizione delle società sportive. Abbiamo mantenuto l’impegno e continuiamo ad operare, tra mille difficoltà, per il bene di Aragona”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia