Tutti gli allacci sono stati realizzati: a novembre aprirà i battenti il Palasport di via Ugo La Malfa. A renderlo noto è stato il sindaco Lillo Firetto assieme all'assessore Gabriella Battaglia che hanno annunciato che già è stato realizzato l'allaccio alla reti del gas, dell'acqua e delle fognature. «La struttura è già completa - ha detto l'assessore Battaglia. Sono state allacciate tutte le utenze».
Il Palazzetto dello sport, una delle vecchie opere incompiute, finalmente potrà vedere la sua apertura grazie ai fondi messi a disposizione dal Ministero dell'Interno nell'ambito del Piano di Azione Giovani - «Sicurezza e Legalità» Pon Sicurezza - Iniziativa «Io gioco Legale».
L'intervento complessivo, per un importo di aggiudicazione di 1.615.626 euro, ha previsto il completamento e messa in esercizio dell'impianto sportivo mediante la realizzazione di elementi di chiusura dei prospetti laterali, la definizione degli ambienti e servizi interni e dotazione impiantistica. A realizzare i lavori è stata l'impresa «Tomasino Metalzinco Srl» di Cammarata.
L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia