Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferderconsumatori, inaugurato un nuovo sportello a Canicattì

È stata inaugurata la nuova sede di Federconsumatori a Canicattì. Il nuovo sportello sarà pienamente operativo al viale Regina Elena, 28 e riceverà il pubblico a partire da mercoledì 17 luglio, per poi restare aperto ogni mercoledì dalle 17:30 alle 18:30.

Un nuovo impegno preso in favore della popolosa città dell'Uva Italia. Anche nella nuova sede i cittadini consumatori potranno ricevere la consulenza di Federconsumatori su tutti i temi che caratterizzano l'operato dell'associazione di tutela dei diritti dei consumatori: contratti e bollette di energia elettrica, gas, servizio idrico, telefonia, internet e pay tv, contratti bancari, finanziari, assicurativi e postali (con un faro puntato sui problemi di sovraindebitamento), acquisto di beni e servizi e relativa garanzia, viaggi, trasporti e turismo, tasse e tributi locali (Imu, Tari ecc.), alimentazione, sanità e diritto alla salute.

Lo sportello Federconsumatori di Canicattì è affidato a Calogero Capobianco, figura da sempre attiva nel sociale e apprezzata da anni nel territorio per la sua serietà, onestà e competenza.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia