Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade interne nell'Agrigentino, appalti per quattro milioni

Anche le strade di comunicazione interna, di competenza dell'ex Provincia di Agrigento, saranno soggette a lavori di manutenzione. Dovranno presentate entro le 13 del prossimo 24 aprile le offerte relative alla gara d'appalto per la manutenzione straordinaria, tramite procedura aperta, sul complesso di strade interne della dorsale San Biagio Platani-Casteltermini, che sarà gestita dall'Urega, l'Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalto, Servizio Territoriale di Agrigento con procedura di gara telematica sulla piattaforma «Sitas e-procurement».

Si tratta di un importante appalto da 3.990.000 euro, compresi gli oneri di sicurezza, su un progetto elaborato dai tecnici del Settore Infrastrutture Stradali del Libero Consorzio di Agrigento, finanziato con i fondi del Patto per il Sud. Le principali strade individuate dal progetto di manutenzione straordinaria sono la provinciale 20-A Stazione Acquaviva - Casteltermini, la 20-B Casteltermini - San Biagio Platani, la numero 21 Casteltermini - Passofonduto.

Ed ancora la 22 Stazione Campofranco - Casteltermini, la provinciale 23 che dal bivio di Casteltermini conduce sulla 189 per Palermo: la provinciale 66 Circonvallazione di San Biagio Platani, la consortile 28 Voltano - Molinazzo - Zotta d'argento, la numero 29 Viviano - Campisia - Buonanotte, e la consortile 30 Sant'Angelo - Sam Giovanni Gemini - Viviano.

L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia